QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon06Mar201711:05
#Slovenia, #bandi per #economia a basse emissioni di #carbonio
Il Ministero delle Infrastrutture sloveno ha presentato, in collaborazione con l’Ufficio Governativo per lo Sviluppo e la Politica europea di coesione, le caratteristiche dei bandi finanziati dal Fondo di coesione nell'ambito dell'Asse prioritario 4 "Sustainable consumption and production of energy and smart grids" del Programma operativo per la politica di coesione europea nel periodo 2014-2020, riporta l'ICE.

All'evento sono stati presentati gli elementi chiave dei bandi in programma in materia di incentivi per gli investimenti in piccoli impianti per la produzione di energia elettrica, per il co-finanziamento dell'acquisto di contatori elettrici intelligenti e di stazioni di ricarica intelligenti per veicoli elettrici, nonché per gli incentivi per investimenti atti a favorire la transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio.

Particolare attenzione è stata posta ai bandi riferiti alla riabilitazione energetica degli edifici pubblici e condomini di proprietà delle comunità locali, nonché quelli dei sistemi di teleriscaldamento da fonti di energia rinnovabile già in corso di attuazione. Hanno partecipato alla presentazione i potenziali beneficiari: rappresentanti di aziende operanti nel settore elettrico, associazioni dei gestori di piccole centrali idroelettriche e parchi eolici, etc. ...



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it