QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue13Jul201011:11
Grecia: Aegean Airlines entra in Star Alliance
La compagnia aerea ellenica Aegean Airlines è entrata ufficialmente a far parte della rete di Star Alliance.  Commentando l´evento, il Presidente della Compagnia, Theodore Vassilakis, ha sottolineato come l´entrata nella rete di Star Alliance rappresenti una grande opportunità per Aegean, che potrà così offrire ai propri clienti servizi di qualità elevata su scala globale. Jaan Albrecht, CEO di Star Alliance ha evidenziato il contributo in termini di esperienza e di rete di collegamenti, che la nuova entrata porterà alla rete, con particolare riferimento all´importanza del mercato greco e di Atene, suo nodo centrale.

Con l´entrata nella Star Alliance, la Grecia consolida la propria rete di collegamenti verso il resto del globo, valorizzando ulteriormente la sua posizione strategica nel Mediterraneo e nel sudest europeo. Nel contempo, la rete di Star Alliance vede accrescere il proprio numero di collegamenti, che supererà ora i 1.500 voli settimanali verso 69 destinazioni in 27 Paesi.

A trarne vantaggio saranno sia le comunità greche all´estero, diffuse in Paesi come Regno Unito, Germania, Stati Uniti, Canada e Australia, quando si recheranno in visita da parenti e amici, sia chi viaggia per affari, che potrà beneficiare dei programmi di Star Alliance dedicati a chi viaggia spesso in Europa e oltreoceano.

Fondata 11 anni fa, Aegean Airlines può attualmente contare su una flotta di 30 aeromobili, che coprono complessivamente 54 rotte, tra domestiche e internazionali, con oltre 150 voli giornalieri, ponendola al primo posto per numero di passeggeri in Grecia.



Marcello Berlich



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it