QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Wed07Jul201013:30
La cinese CNEEC punta ad estendere i propri affari in Albania
China National Electric Equipment Corporation, il principale fornitore di apparecchiature per il settore energetico e una delle 100 maggiori imprese cinesi è interessato ad estendere la propria attività in Albania: lo ha affermato il vice Presidente della compagnia, Zheng Chengjun, nel corso di un recente incontro col Premier albanese Sali Berisha.

Chengjung ha spiegato che la compagnia è interessata ad investire in progetti in varie infrastrutture, come la costruzione di strade e di impianti idroelettrici e di esplorare ogni opportunità nel settore della gestione delle acque. Gli sviluppi molto positivi dell´economia albanese negli ultimi anni hanno incoraggiato il consiglio di amministrazione della società a estendere anche a questo Paese i propri progetti di investimento.

Berisha ha espresso apprezzamento per la possibilità che la compagnia investa in Albania, assicurando ai suoi rappresentanti il sostegno del Governo, e la trasparenza nella cooperazione con gli investitori, garantita dalle leggi in base alle quali operano le imprese in Albania.



Marcello Berlich



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it