QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Wed06Aug200813:10
Romania: joint ventures italiane per la Arad - Timisoara
La Compagnia Nazionale delle Autostrade e delle Strade Nazionali di Romania (CNADNR) ha pubblicato l´invito di partecipazione alla gara d´appalto internazionale per l´esecuzione dell´autostrada Arad-Timisoara. Tra le prequalificate anche le joint
di Condote/CMC di Ravenna, quella di Impregilo/Itinera, e quella italo-spagnola formata da FCC e Astaldi. Ne dà notizia l´ICE.

Gli altri soggetti che hanno ottenuto l´invito a partecipare alla gara sono: Strabag (Austria), Mota Engil (Portogallo), Aktor/Pantechniki (Grecia), Colas (Francia).

Le offerte tecniche e finanziarie verranno depositate entro il 18 agosto e il contratto sarà firmato nel periodo 20-25 settembre 2008. Si tratta di un contratto di esecuzione dei lavori di 24 mesi con una garanzia di 24 mesi. Il criterio di aggiudicazione sarà il prezzo più basso. Il progetto Arad-Timisoara include 32 km di autostrada, 24 ponti e passaggi, un nodo stradale e due zone per servizi. Per questo progetto sono previsti finanziamenti di 270 milioni di euro, di cui 200 milioni dalla Banca Europea degli Investimenti e 70 dal bilancio statale.

Marcello Berlich - by ICE.GOV.IT



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it