QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La Camera di Commercio e Industria di Valona mira a favorire l´imprenditoria della zona. Una delle vie scelte per sostenere le imprese, è l´organizzazione della Fiera internazionale Expo Vlora, scrive l´ICE.

Da ormai 10 anni, questa Fiera presenta tutti i prodotti, i programmi e i servizi delle imprese del distretto di Valona. La Fiera è aperta a tutte le imprese nazionali e a quelle straniere, in particolare quelle dell´Italia e della Grecia. La loro partecipazione in questa attività rende la Expo Vlora una fiera molto interessante. Durante i giorni della fiera, i suoi organizzatori evidenzieranno le enormi possibilità di investimenti che offrono la città di Valona e la zona della costa.

La fiera rimarrà aperta dal 25 fino al 28 settembre 2008. Gli organizzatori hanno fissato i termini di iscrizione entro e non oltre il 15 agosto 2008. Per tutti gli interessati è stata preparata una dettagliata informazione con le condizioni di partecipazione sul sito www.ccivlore.com. Valona è una delle tre più note città dell´Albania e il secondo porto del Paese, dopo quello di Durazzo. Alcuni dei settori più importanti della zona sono: il petrolio, il turismo, la pesca e l´edilizia.

Marcello Berlich - by ICE.GOV.IT



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it