QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu05Jun200814:10
La catena austriaca CoffeeShop Company in espansione
L´austriaca Coffeeshop Company, già attiva in 14 Stati, sta per entrare nel mercato russo e in quello dell´Estremo Oriente. Entro il 2015 verranno aperte, grazie anche al sistema di franchising, 300 nuove filiali in tutto il sud-est europeo. Negli ultimi mesi sono stati sottoscritti contratti con 16 Paesi. Quest´estate verranno aperti i primi negozi a San Pietroburgo e nei prossimi sei anni ne seguiranno 116 in tutta la Russia. Lo comunica l´ICE.

L´espansione, che verrà condotta in collaborazione con la Sportina (gruppo leader nel sud-est europeo nel commercio al dettaglio di abbigliamento), è già stata avviata anche in Slovenia, Croazia, Serbia, Macedonia, Bulgaria e Romania, mentre sono già stati aperti due outlet a Maribor e a Bled. La Coffeeshop Company ha già registrato i primi successi nella Repubblica Slovacca, nella Repubblica Ceca, in Polonia e in Ungheria, e nei prossimi anni vi inaugurerà altre 146 filiali.

Nuovi punti vendita verranno aperti anche in Arabia Saudita durante l´estate, in collaborazione con il gestore di hotel e parchi di divertimento Al Hokair; ulteriori aperture seguiranno nei Paesi limitrofi, in collaborazione con altri partner. Nel 2007 il fatturato della Coffeeshop Company, appartenente al gruppo Schaerf, ammontava a 35 milioni di euro.

www.ice.gov.it - by Roberto Rais



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it