QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il Ministero dello Sviluppo Economico e Tecnologia ha lanciato il bando pubblico per la scelta e co-finanziamento delle operazioni “Supporto alle partnership strategiche di sviluppo e innovazione nell'ambito delle aree prioritarie della Strategia di specializzazione intelligente (S4)”, scrive l'ICE.

Per questo progetto sono a disposizione circa 10,5 milioni di euro, di cui circa 8,3 milioni euro dal Fondo europeo di sviluppo regionale.

Lo scopo del bando è quello di rafforzare la rete di collaborazione nell'ambito delle attività di ricerca-sviluppo-innovazione del mondo economico con quello delle organizzazioni di ricerca e gli altri attori rilevanti nell'ambito dei settori focus della S4 (1. Smart Cities e Comunità, 2. Edifici e abitazioni intelligenti collegate con la filiera del legno, 3. Reti per il passaggio ad un'economia circolare, 4. Produzione alimentare sostenibile, 4 Turismo sostenibile, 6. Fabbriche del futuro, 7. Salute – Medicina, 8. Mobilità, 9. Sviluppo di materiali come prodotti finali).

La data di scadenza per la prima fase: 15/11/2016 alle ore 15:30.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it