QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sovereign Bank ha recentemente rifiutato di rimborsare a una donna d’affari del Rhode Island circa 3000 dollari di acquisti fraudolenti effettuati con la sua debit card aziendale, sul presupposto che i fondi non avrebbero potuto essere riottenuti dal vendor e quindi non erano rimborsabili.

La transizione verso l’economia di network e’ essenziale sia pure con modalità differenziate sia al commercio elettronico che al commercio tradizionale nel quadro degli sviluppi futuri della economia della conoscenza...

Per aiutare i retailers americani alla distribuzione di prodotti prepagati per via elettronica, un ex direttore di Circle K, eith Brand, sta realizzando un intermediario attraverso il quale i grandi retailers possono contattare i produttori di servizi.

Possiamo capire che storicamente ogni tendenza di innovazione del commercio tradizionale si è sempre accompagnata ad una dinamica frenetica dei sistemi di commercializzazione piu’ o meno legali ...

EBucks, la moneta online lanciata dalla First National Bank del Sudafrica, sta per insinuarsi nel mondo reale sotto forma di una debit card che i possessori possono utilizzare per ottenere sconti o comprare prodotti presso i retailers convenzionati.

Le aziende americane che utilizzano i programmi di ‘corporate purchising’ risparmiano globalmente 23 miliardi di dollari l’anno, secondo un sondaggio condotto nel 2003 da RPMG Research, ed entro il 2007 questo dato potrebbe raggiungere i 40 miliardi.

Accreditare lo stipendio dei propri dipendenti su una carta prepagata: è la nuova opportunità offerta alle aziende da MasterCard e Popolare di Milano.

Attualmente cresce il numero di computer utilizzati da cittadini ed mprese che si collegano a Internet, ma il “commercio elettronico”, nonostante le potenziali prospettive di sviluppo, ancora non decolla.

Si chiama Bit Defender Professional, ed è l’ultima novità del programma Working in Europe, il pacchetto di servizi lanciato da Mastercard Europe lo scorso anno ed indirizzato alle PMI per la gestione dei pagamenti aziendali.

Combattere le frodi online, con un’attenzione particolare alla prevenzione del ‘phishing’:
è l’obbiettivo dell’alleanza ‘stipulata’ da MasterCard e NameProtect, società leader nella lotta alle frodi digitali.

Le carte di credito ad attivazione vocale, come dimostrato dalla Beepcard sviluppata dall’azienda tecnologica Comdot, che non funziona se non attivata dalla voce del proprietario, potrebbero essere un’arma efficace contro le frodi.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it