QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon15Oct200100:00
KALIBRA - LA PRIMA CARTA DI PAGAMENTO E PRELIEVO RICARICABILE
ARRIVA “KALIBRA”.
LA PRIMA CARTA DI PAGAMENTO E PRELIEVO RICARICABILE CHE SI PUO’ USARE IN TUTTO IL MONDO PENSATA PER TUTTI COLORO CHE NON DISPONGONO ARRIVA “KALIBRA”.
LA PRIMA CARTA DI PAGAMENTO E PRELIEVO RICARICABILE CHE SI PUO’ USARE IN TUTTO IL MONDO PENSATA PER TUTTI COLORO CHE NON DISPONGONO DI UN CONTO CORRENTE

Per i giovani è il modo più comodo e sicuro di portarsi dietro i soldi. Per i genitori è una soluzione ideale per dare i soldi ai figli. Per chi viaggia è una valida alternativa al contante e al travel cheque. Per tutti è un’idea intelligente per salvarsi da tanti calcoli e monetine con l’introduzione dell’Euro.

In una parola è Kalibra, la prima carta di pagamento e prelievo ricaricabile pensata per chi non possiede un conto corrente e realizzata da ICCRI –BFE, banca specializzata nella creazione di servizi innovativi per banche e imprese.

Kalibra è una novità assoluta nel mercato italiano. E’ infatti l’unica carta ricaricabile valida in tutto il mondo che può essere utilizzata sia come carta di pagamento anche on-line, sia come carta di prelievo.

Usarla è facile come “fare il pieno” alla macchina, caricandola di volta in volta dell’importo desiderato.

Kalibra è distribuita da una rete di istituti bancari (per informazioni numero verde: 800-929220) dove è ricaricabile con denaro contante immediatamente disponibile sulla carta. Se chi la ricarica possiede una carta di credito o un Bancomat (ad esempio i genitori) può usare gli sportelli ATM abilitati o richiedere l’addebito direttamente sul conto corrente.
Kalibra è adatta ai giovani, a chi vuole viaggiare senza troppo contante, a tutti coloro che non dispongono di un conto corrente. Ma è anche uno strumento utile per i genitori che vogliono garantire ai figli un budget definito e verificabile e con la possibilità di ricaricare la carta a distanza in caso di necessità.
Kalibra è sicura sia per il proprietario, che decide quando e di quanto ricaricarla e può anche bloccarla in qualunque momento, sia per la banca emittente perché l’autorizzazione viene concessa solo se esistono i fondi a copertura del pagamento.
E le spese sono sempre sotto controllo: attraverso il servizio Infocard sul display del telefonino comparirà un messaggio con la disponibilità residua e le ultime spese.

Per informazioni: numero verde:800-929220

Fonte: Comunicato stampa Renzi Comunicazione
http://www.iccri.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it