QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

I consumatori slovacchi hanno speso di più online nel 2013, secondo un sondaggio condotto su 2.000 acquirenti di prodotti via internet dall’agenzia NMS Market Research in collaborazione con il portale Heureka.sk. Il 15% circa degli intervistati aveva speso in media 800 euro durante tutto il 2012, ma nel 2013 la quota è aumentata al 25%. Nel 2012 il 59% degli intervistati ha speso almeno 200 euro mentre nel 2013 la percentuale è salita al 70%. Gli uomini hanno speso col computer importi più elevati: a pagare 200 o più euro sono stati il 76% degli uomini e il 61% delle donne. E se gli uomini sono più propensi ad acquistare computer e telefoni cellulari, le donne preferiscono abiti e libri.

Fonte: www.buongiornoslovacchia.sk



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it