QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La Samsung, secondo fonti del quotidiano Sme, sta considerando la chiusura di uno dei suoi stabilimenti slovacchi e lo spostamento della produzione all’estero a causa di carenza di manodopera.

Il TAIPED, il fondo greco che si occupa di gestire il processo di dismissione delle proprietà pubbliche, ha presentato nei giorni scorsi al Ministero della Marina un piano per il rilascio delle concessioni relative a 10 porti regionali, che hanno già attirato l'interesse di investitori privati internazionali, informa Ekathimerini.

IHS, società di consulenza britannica nel settore dell'energia, ha presentato un'offerta nell'ambito di un bando pubblico emesso dal Governo della Federazione di Bosnia ed Erzegovina (una delle due entità che compongono lo Stato di Bosnia ed Erzegovina), in cui è stato espresso l'interesse ad offrire i propri servizi nel processo di negoziazione delle licenze relative alla ricerca e sfruttamento di giacimenti di petrolio e gas, informa Sarajevo Times.

Presso il Museo Russo dell’Arte decorativi e industriali e popolari (VMDPNI) e’ stato aperto il Centro di moda e design D3, scrive l'ICE.

Gli investitori guidati da Slavomir Hatina stanno presumibilmente vendendo Slovintegra Energy, la quale fornisce energia e calore a 34.000 abitani a Levice.

L’azienda “Detkiy mir” ha aperto due nuovi negozi: uno a Ishimbad (Repubblica Bashkiriya”) presso il centro commerciale “Leto” (700 m.q.) e il secondo presso il centro commerciale “Galereya” di Krasnodar (900 m.q.), scrive l'ICE.

In dicembre 2017, l'Istituto di statistica albanese (INSTAT) in collaborazione con la Banca di Albania, ha pubblicato il primo Rapporto dedicato alle "Imprese straniere in Albania 2014-2016", con dati relativi agli investimenti esteri diretti e al loro impatto sull'economia albanese, informa l'ICE.

La buona situazione economica ha ripercussioni positive anche sui bilanci delle aziende. Lo indicano le statistiche diffuse dall’agenzia Crif – Czech Credit Bureau.

Per la prima volta nell’ambito della CPM sara’ aperta la zona dei tessuti, scrive l'ICE.

La notizia sulla riforma del Codice di commercio slovacco (legge n. 513/1991 G.U., di seguito solo “CdC”) che è entrato in vigore dal 1/1/2018 è già sicuramente giunta all’orecchio di molti imprenditori italiani in Slovacchia, specialmente per quanto concerne la nuova regolamentazione della responsabilità personale ed illimitata del socio verso i creditori della società di cui è socio.

La regione della Moravia meridionale ha indetto la gara d’appalto per il contratto di servizio dei treni regionali. Il valore stimato dell’appalto è di 5,6 miliardi di corone (219 milioni di euro).




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it