QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il Ministro della Economia, delle Imprese e dell'Artigianato Darko Horvat ha visitato la sede della Contea di Osijek e della Baranja e in questa occasione ha aggiudicato 14 nuovi contratti per progetti nell'ambito dell'Invito "Fornire i servizi di alta qualita' per le PMI attraverso il sostegno imprenditoriale'', scrive l'ICE.

La società Industries Yield, filiale romena del produttore italiano di abbigliamento di lusso Moncler, il cui Consiglio di amministrazione è guidato dal miliardario Remo Ruffini, ha acquistato la fabbrica dell'azienda Sonoma sita a Bacau, in stato di fallimento che era già affittata dal gruppo italiano dal 2016.

Il premier serbo Ana Brnabic e l’ambasciatore tedesco a Belgrado Axel Dittmann hanno assistito, lo scorso 4 luglio a Belgrado, alla cerimonia per la firma di un protocollo d’intesa sull’attuazione del programma serbo-tedesco sulla promozione delle imprese, riferisce l'ICE.

La fabbrica Bosco di Ciliegi, che sara’ attiva nella regione di Kaluga a partire dalla primavera 2019, produrra’ abbigliamento per i brand piu’ famosi e per i designer russi.

La multinazionale farmaceutica svizzera Novartis intende continuare ad espandere i suoi investimenti in Slovenia e sta riflettendo su una presenza a lungo termine nel Paese, informa l'ICE.

Aleksander Rozin, organizzatore delle fiere slovacche Incheba, ha venduto la sua filiale ceca, Incheba Expo, al suo concorrente ceco ABF.

La società cinese Zhejian Kaishan Compressor realizzerà un progetto di investimento di 45 miliardi di fiorini (pari a ca. 145 milioni di euro) in Ungheria, informa l'ICE.

Il produttore più grande biciclette al mondo, la taiwanese Giant Global Group, costruirà una fabbrica in Ungheria, a Gyöngyös, dove ha in programma oltre 550 assunzioni, scrive Economia.hu.

Una parte rilevante degli investimenti in Repubblica Ceca va ormai nei settori ad alto contenuto tecnologico. Lo afferma con i suoi dati l’agenzia governativa CzechInvest. Nel corso dello scorso anno l’agenzia ha intermediato circa 65 miliardi di investimenti, che otterranno quindi un sostegno pubblico. I maggiori investitori esteri sono arrivati lo scorso anno dalla Germania, dal Giappone e dall’Austria. (fonte: Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca, www.camic.cz)
Secondo quanto recentemente dichiarato dal direttore logistica di Leroy Merlin Italia, la Polonia, insieme a Francia e Spagna, sarà prese come esempio di best practice per organizzare le vendite on-line in Italiadove la catena francese ha iniziato ad utilizzare l'e-commerce solo quattro anni fa.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it