QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sono quatto i soggetti che hanno espresso interesse al bando pubblicato in Grecia per il progetto di espansione della metropolitana di Atene, che richiederà un investimento di circa 1,45 miliardi di euro, informa Ekathimerini.

La produzione industriale slovena è aumentata, nel periodo gennaio-giugno 2017, del 7,2 pc in tutti i settori industriali, con il maggior incremento registrato nei beni capitali (+ 9,9 pc), informa l'ICE. 

In conformità con i requisiti stabiliti dal Fondo Monetario Internazionale, il Governo serbo discuterà presto le modifiche alla Legge sul fallimento, con l’obiettivo di aiutare i creditori a risolvere i loro reclami in modo più rapido ed efficiente, riporta l'ICE.

Nel 1° semestre 2017 la produzione del latte fresco nella Federazione Russa è cresciuta dello 0,6 pc e ha raggiunto 15,3 milioni di tonnellate, informa l'ICE di Mosca.

E' stato aperto ufficialmente il primo punto vendita Ikea in Serbia, nell'area di Bubanj Potok all'interno della cintura metropolitana della capitale serba, scive l'ICE. 

Il marchio italiano Benetton ha lanciato il negozio online in Russia. Il sito offre collezioni per donna, uomo, bambino e anche collezioni scontate del 50-70 pc, scrive l'ICE.

La società britannica InPlayer, presente in Macedonia da alcuni anni, intende raddoppiare il numero degli addetti che attualmente ammonta a 35 dipendenti.

Secondo quanto comunicato dall’agenzia stampa russa TASS, la compagnia OTEK, che fa parte di Rosatom, costituira’ insieme con l’azienda olandese una societa’ mista per la produzione in Russia di componenti per parchi eolici, riporta l'ICE.

La societa' croata Crosco naftni servisi (facente parte del gruppo INA) ha firmato due contratti con uno dei piu' grandi operatori del settore del petrolio e del gas in Ucraina, la compagnia statale Pjsc Ukrgasvydobuvannya (UGV), dal valore complessivo di quasi 50 milioni di euro, riferisce, giovedi' 3 agosto, la stampa croata.

La società Victoria Invest si è aggiudicata la concessione per la costruzione della centrale idroelettrica di Lunik, secondo un comunicato del Ministero dell’energia e dell’industria.

Secondo quanto dichiarato dal Governatore della Regione Andrey Vorobiev, il problema principale di Mosca e della Regione e’ costituito dalla separazione delle materie organiche da altri rifiuti di vetro e di plastica, informa l'ICE.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it