E-COMMERCE IN FARMACIA
   
* E-COMMERCE (Electronic Commerce - Commercio Elettronico) è un potente anti-fallimentario senza effetti collaterali dotato anche di spiccata attività curativa.

Di struttura economica particolare, non riferibile a nessuna delle attuali forme di commercio praticate, E-commerce si è dimostrato nelle prove tecniche più potente di un qualunque altro composto finanziario non tecnologico.

E-Commerce viene raccomandato per il trattamento delle affezioni sottobudgetarie di natura una-tantum o degenerativa, specie in fase di riorganizzazione aziendale, dove contribuisce a diminuire la rigidità ed a non reprimere la fantasia aziendale ed il lavoro spontaneo.

A differenza degli altri tipi simili, E-commerce non presenta problemi di assuefazione, anzi, in molte aziende sottoposte a questo tipo di trattamento, permette di ridurre la posologia di altri trattamenti se non addirittura di sostituirli in modo completo.

* COMPOSIZIONE Ogni capsula di E-Commerce (100 g) contiene : interneticina (30 g), inventicina (30 g), acido sorbico aziendale (15 g), tecnologina (10 g), acido composito html-cgi (5 g)
* INDICAZIONI Artrite reumatoide aziendale, che si manifesta in stati alienanti quali la incaglite, dai dubbi esiti. Attenua in modo preponderante le sofferenze. Diminuisce anche i valori dei pezzi in magazzino, portandoli ad una media accettabile.
* POSOLOGIA Bisogna fare tutto il possibile per far prendere il prodotto più volte possibile al giorno, in modo del tutto automatico.
* CONTROINDICAZIONI Ipersensibilità accertata verso il prodotto.
* EFFETTI INDESIDERATI Un uso prolungato e ininterrotto del prodotto può provocare un senso di stordimento, vertigini e cefalee. Arieggiare la stanza o meglio, fare due passi in campagna.
* AVVERTENZE Durante il trattamento, specie se prolungato, effettuare periodici controlli antivirus.
* PRECAUZIONI Non utilizzare i componenti oltre la data di try&buy indicata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
© 2002 by