Home page di Portalino   Le banche italiane on line
Ranking - Top traders 30/06/2000

IMIWEBTRADER È IL MIGLIOR BROKER ONLINE IN ITALIA

IMIWebTrader ha raggiunto in Settembre la posizione di primo broker online in Italia secondo BlueSky Ratings

Parigi, 3 Ottobre 2000: IMIWebTrader ha raggiunto la prima posizione come broker online in Italia in base a una ricerca pubblicata di recente da BlueSky International Marketing, Inc. IMIWebTrader si e` classificato per la terza volta di seguito numero uno grazie alle ricerche indipendenti svolte da un team di utenti Web esperti presso BlueSky International. Il team ha esaminato più di 500 caratteristiche e funzioni di ciascun sito, inclusi semplicità di navigazione, semplicità di utilizzo, semplicità complessiva e servizio clienti. Ciascun sito è stato valutato individualmente in termini di qualità dell'esperienza dell'utente. "IMIWebTrader ha raggiunto la leadership come primo eBroker in Italia grazie all'offerta complessiva di contenuti, strumenti avanzati, servizio clienti migliorato e semplicità d'uso complessiva", ha affermato Suzan Nolan, Presidente di BlueSky International.
Trader
punti
       
 1 IMI Web Trader 40,2
 2 Banca Sella 39,3
 3 Fineco 33,2
 4 Xelion 31,5
 5 Intesatrade 31,3
 6 On Banca 30,7
 7 Twice SIM 29,1
     
 
"IMI Web ha mantenuto la leadership come primo broker on line in Italia, perche` ha fatto delle aggiunte all'esistente offerta complessiva di contenuti, di strumenti e di un servizio clienti competente che aveva nel mese di giugno" ha affermato Suzan Nolan, presidente di Blue Sky International. " Imi Web ha ampliato la sua gamma di prodotti includendo fondi e Sicav, e per gli investitori che vogliono operare ovunque e in qualsiasi momento Imi Web ha aggiunto servizi innovativi per accedere alle informazioni e al trading attraverso computer palmari , WAP-cellulari o computer portabili via GSM.

Le stime complete di BlueSky Ratings™ per il mese di settembre sono disponibili sia nella sezione "Brokers" del sito Web www.EuropeanInvestor.com, che a www.tradeineuros.com. Le stime BlueSky Ratings si riferiscono ai migliori 7 broker online in 9 Paesi europei, oltre ai migliori broker USA per i residenti europei. Viene effettuato il confronto tra 8 punti di decisione chiave per ciascun brokers, ovvero costi delle commissioni, numero di mercati, lingue disponibili e offerte di fondi comuni. È inoltre disponibile un collegamento semplice che consente all'utente di chiedere ulteriori informazioni, mentre una spiegazione sulle metodologie e i criteri utilizzati per le stime è disponibile all'indirizzo www.blueskyinc.com.


I 15 migliori e-brokers europei
secondo BlueSky Ratings™
per il mese di giugno 2000
Posizione
Broker Paese
Punteggio
1
Comdirect bank Germania
50.9
2
ConSors Germania
50.3
3
Brokerage 24 Germania
50.1
4
Direkt Anlage Bank Germania
47.5
5
UBS Svizzera
45.9
6
ebanking.com Belgio/Lussemburgo
42.4
7
ebankinter.com Spagna
40.7
8
OpenValue Spagna
39.2
9
IMIWEB Italia
38.3
10
Self Trade Francia
38.2
11
Credit Suisse Svizzera
37.6
12
BBVA net plus Spagna
37.0
13
Banesto Broker Spagna
36.8
14
Entrium Direct Bankers Germania
36.6
15
ConSors Francia
36.4







Per maggiori informazioni su BlueSky e BlueSky Ratings, contattate:
Louis Beech
BlueSky International Marketing, Inc.
louis@blueskyinc.com
Tel : +33 1 53 59 39 47
www.blueskyinc.com

Informazioni su BlueSky International BlueSky International Marketing Inc. è leader nell'offerta di dati e ricerche precise relative a società di servizi finanziari via Internet di tutto il mondo dal 1997. Le ricerche e le analisi originali di BlueSky identificano opportunità competitive, offrono benchmark industriali, anticipano le tendenze essenziali e confrontano la direzione del mercato Internet attraverso più Paesi in Europa, Nord America, Asia-Pacifico e America Latina. BlueSky Ratings™ rappresenta il primo servizio di stima Internet indipendente e internazionale che offre un supporto ai soggetti alla ricerca dei servizi e delle operazioni migliori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.blueskyinc.com.

       copyright
the finance laboratory