Presentazione libraria
GIOVANNI GIAMMINOLA
E-MARKETPLACE
MENU
click to enlarge

Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico

 

TuOiLinks - Trading on line bookmarks

 
Categoria:
Paese:
Parole chiave:
Link x pagina 10 . 30
 
V.1.0
© 2001 by Portalino.it
 


GIOVANNI GIAMMINOLA

E-marketplace


Editore: ISEDI


A partire dalla metą degli anni Novanta, si č assistito allo sviluppo di Internet come strumento di business in due direzioni: l'offerta al mondo consumer e il cosiddetto business-to-business, ovvero la transazione tra imprese, nel cui ambito sono sorti gli e-marketplace. Comprendere la storia di questa evoluzione e le implicazioni economiche, sociali e istituzionali del fenomeno, oltre che il suo funzionamento nell'ambito di relazioni commerciali, costituisce oggi una prioritą per un numero crescente di imprese. L'autore in questo libro affronta l'insieme di queste tematiche e offre un punto di riferimento alle aziende che intendono utilizzare la rete per intrattenere rapporti commerciali in qualsiasi angolo del globo.

ACQUISTA IL LIBRO ON LINE

© Copyright 2000. All rights reserved. Contact: JimWORLD    Powered by Free Site Templates